Comunicati Aziendali

  • AVVISO CHIUSURA SPORTELLI PER AGGIORNAMENTO SISTEMI INFORMATICI

    AVVISO: SI COMUNICA CHE TUTTI I NOSTRI SPORTELLI DI FOLIGNO, SPOLETO, NORCIA E CASCIA RIMARRANNO CHIUSI NEI GIORNI : 14 SETTEMBRE 2022 28 SETTEMBRE 2022 12 OTTOBRE 2022 26 OTTOBRE 2022 PER AGGIORNAMENTO DEI SISTEMI INFORMATICI. Per ogni esigenza è disponibile il Servizio Clienti contattabile dal Lunedì al Venerdì con orario 9.00-17.00 ai numeri 800.90.42.77 da rete

    9 Settembre 2022
  • AVVISO CHIUSURA PER TRASFERIMENTO LOCALI SPORTELLO DI NORCIA

    AVVISO ALLA CLIENTELA – SI COMUNICA CHE LO SPORTELLO DI NORCIA RIMARRA’ CHIUSO PER TRASFERIMENTO DAL 18.07 AL 29.07. IL NUOVO UFFICIO APRIRÀ AL PUBBLICO IL 01.08 IN P.ZZA VITTORIO VENETO, 8 – NORCIA. PER PRATICHE URGENTI RIVOLGERSI ALLO SPORTELLO DI CASCIA. Ricordiamo che è disponibile il canale telematico (info@vuscom.it) ed il Servizio Clienti contattabile

    18 Luglio 2022
  • Impennata dei prezzi di elettricità e gas: i riflessi sulle bollette

    Tutti i prezzi delle materie prima, e tra queste il petrolio, gas naturale ed elettricità, sono in rialzo sui mercati. Tutto ciò avrà chiaramente riflesso sull’aggiornamento delle tariffe di luce e gas in quanto i prezzi di queste materie sono presi in considerazione dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera) negli aggiornamenti di

    21 Settembre 2021
  • Energia Elettrica e Gas Naturale: l’agosto dei record!

    Nuovo massimo storico per il Pun elettrico, il gas al Psv e al Ttf. La corsa del metano penalizza l’Italia più di altri Paesi. Nuovi record per i prezzi gas e elettrici in agosto: in media mensile il prezzo unico sulla borsa elettrica aggiorna il massimo storico toccato in luglio, attestandosi a 112,39 €/MWh, quasi

    17 Settembre 2021
  • VUS COM – CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO fino al 27 MARZO 2021

    In seguito al DL n.15 del 23 febbraio 2021 in vigore fino al 27 marzo 2021 nel rispetto delle nuove misure restrittive per fronteggiare l’emergenza Covid-19, VUS COM – CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO presso tutti gli sportelli e negozi L’ACCESSO ALLO SPORTELLO E’ CONSENTITO SU APPUNTAMENTO, ESCLUSIVAMENTE PER L’EVASIONE DI SERVIZI ESSENZIALI URGENTI (NON DIFFERIBILI)

    25 Febbraio 2021
  • ZONA ROSSA VUS COM CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO

    A seguito dell’ordinanza regionale n.14 del 06 febbraio 2021 in vigore fino al 21 febbraio nel rispetto delle nuove misure restrittive per fronteggiare l’emergenza Covid-19, CHE HANNO DICHIARATO LA ZONA ROSSA PER LA PROVINCIA DI PERUGIA VUS COM CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO presso tutti gli sportelli e negozi L’ACCESSO ALLO SPORTELLO E’ CONSENTITO SU APPUNTAMENTO,

    8 Febbraio 2021
  • VUSCOM comunicazione alla clientela (proroga scadenza bolletta)

    Il perdurare dell’emergenza Covid-19 continua a rallentare molte delle fasi di stampa, postalizzazione, recapito delle bollette ove molti dei nostri fornitori prestano le loro attività tramite smart working. Tutto ciò premesso, in relazione alle bollette in corso di recapito, relative al periodo novembre-dicembre 2020, con scadenza pagamento 8 febbraio 2021, si comunica che tale scadenza

    26 Gennaio 2021
  • VUSCOM proroga chiusura sportelli Cascia e Perugia

    Si comunica che la chiusura temporanea degli sportelli di Cascia e Perugia è stata prorogata fino al 5 marzo 2021. (RESTA ATTIVO IL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO) 800904277 (solo da telefono fisso) – 0742 728833 (solo da telefono mobile)

    22 Gennaio 2021
  • AVVISO – Sportelli chiusi 14 e 15 luglio 2020

    SI COMUNICA CHE  TUTTI I NOSTRI SPORTELLI E NEGOZI DI FOLIGNO, SPOLETO, CASCIA, NORCIA E PERUGIA RIMARRANNO CHIUSI NEI GIORNI 14 E 15 LUGLIO 2020 PER AGGIORNAMENTO DEI SISTEMI INFORMATICI. LA RIAPERTURA SARA’ PREVISTA CON IL CONSUETO ORARIO IL GIORNO 16 LUGLIO 2020.  Per ogni esigenza è disponibile il canale telematico (info@vuscom.it) e il Servizio

    6 Luglio 2020
  • EMERGENZA COVID-19 – FASE 2 – Riapertura sportelli al pubblico

    L’ingresso negli Uffici del personale dipendente di VUSCOM I lavoratori dovranno passare obbligatoriamente ad ogni ingresso giornaliero, attraverso la porta principale e sottoporsi al termoscanner prima di entrare in azienda. I dipendenti VusCom dovranno prendere posto presso il piano superiore, la cui porta principale di ingresso sarà inibita all’accesso del pubblico. L’attività in modalità smart

    30 Aprile 2020
  • Emergenza Coronavirus (covid_19)

    All’interno dei nostri uffici di Foligno, Spoleto, Cascia, Norcia e ponte san giovanni troverete esposte delle semplici disposizioni da seguire che regolano, nel periodo 10/03/2020-03/04/2020 Il tipo di servizi (essenziali, urgenti e non differibili) per i quali è possibile accedere ad una prestazione diretta allo sportello Il numero massimo dei clienti che possono essere presenti

    9 Marzo 2020
  • Comunicazione chiusura sportelli Ferragosto 2019

    Si comunica che il 16 Agosto 2019 gli sportelli/uffici VusCom di Foligno e Spoleto resteranno chiusi, per qualsiasi necessità resterà aperto lo sportello di Norcia  dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00

    24 Luglio 2019
  • Ritardi nella consegna delle bollette luglio 2019

    La società Vus Com, azienda di commercializzazione di gas naturale (metano), in questi giorni, sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 29 luglio prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza che vengano applicate sanzioni o interessi di mora, sino al giorno 8

    24 Luglio 2019
  • CHIUSURA UFFICI 2 NOVEMBRE

    “GLI SPORTELLI DI FOLIGNO, SPOLETO E NORCIA RIMARRANNO CHIUSI NEL GIORNO DI VENERDI 2 NOVEMBRE 2018. MANTERRA’ IL NORMALE ORARIO IL SERVIZIO DI CALL CENTER 800 – 904277”

    22 Ottobre 2018
  • CHIUSURA UFFICI FERRAGOSTO

    “GLI SPORTELLI DI FOLIGNO E SPOLETO RIMARRANNO CHIUSI NEI GIORNI DI LUN 13 E MART 14 AGOSTO PV. MANTERRA’ IL NORMALE ORARIO DI SERVIZIO LO SPORTELLO DI NORCIA. IL SERVIZIO DI CALL CENTER 800 – 904277 SARA’ REGOLARMENTE ATTIVO.”

    10 Agosto 2018
  • COMUNICATO del 23/03/2018

    Si avverte la gentile clientela che dal 29/03/2018 al 04/04/2018 non sarà possibile fissare appuntamenti per l’evasione delle varie pratiche contrattuali a causa di manutenzione programmata sul Portale del Distributore Locale. Per cui le pratiche richieste in tale periodo saranno evase a partire dal 05/04/2018. Ci scusiamo per il disagio . scarica il comunicato

    22 Marzo 2018
  • Ritardo Bolletta

    La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile

    21 Marzo 2018
  • Ponte di Ferragosto 14/8/2017 l’azienda resterà chiusa

    Si comunica che il 14 agosto 2017 l’Azienda VusCom resterà chiusa, saranno chiusi gli sportelli al pubblico e il servizio di call center sospeso per il 14 e 15 Agosto. Rimarrà attivo il servizio segnalazione guasti con i numeri verdi di riferimento.

    7 Agosto 2017
  • Interruzione energia elettrica 22 giugno 2017

    Per interruzione programmata dell’energia elettrica presso la sede di VUS COM srl – il giorno GIOV 22 GIUGNO pv, dalle ore 8,30 alle ore 10,30 circa i servizi alla Clientela subiranno interruzione (compreso call center). Ci scusiamo per l’inconveniente, anche se dovuto a forza maggiore. VUSCOM srl

    20 Giugno 2017
  • Comunicazione ai Clienti

    Il giorno 24/04/2017, gli sportelli resteranno chiusi al pubblico. Resterà comunque attivo il servizio di Call Center con l’orario usuale.

    21 Aprile 2017
  • COMUNICATO alla CLIENTELA

    Dal 13/04/17 al 19/04/17 compresi, per aggiornamento dei sistemi informatici non sarà possibile l’evasione delle attività ordinarie. Sarà comunque possibile inoltrare le stesse richieste che saranno comunque evase al pieno ripristino delle funzionalità, previsto per il 20/04/17. Ci scusiamo per il disagio VUS COM srl

    10 Aprile 2017
  • AVVISO MANCANZA ENERGIA ELETTRICA

    AVVISO “A causa di mancanza EE dalle 9 alle 16,30 GIOVEDI 16 MARZO 2017  i Servizi presso lo Sportello di Foligno vengono erogati in maniera ridotta – VUSCOM”

    14 Marzo 2017
  • Manutenzione programmata sul Portale del Distributore locale

    Si avverte la gentile clientela che dal 25/11/2016 al 01/12/2016 non sarà possibile fissare appuntamenti per l’evasione delle varie pratiche contrattuali a causa di manutenzione programmata sul Portale del Distributore locale. Per cui le pratiche richieste in tale periodo saranno evase a partire dal 02/12/2016. Ci scusiamo per il disagio .

    22 Novembre 2016
  • 31 Ottobre 2016 – CHIUSURA SPORTELLI

    CHIUSURA SPORTELLI Si comunica alla gentile clientela che è stata disposta la chiusura degli uffici aperti al pubblico nella giornata del 31 ottobre 2016. Resta attivo il servizio di call center on il seguente orario: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00

    24 Ottobre 2016
  • Chiusura degli sportelli di Foligno e Spoleto nella settimana 17 agosto – 21 agosto

    Con la presente si informa preventivamente la clientela che gli sportelli dipartimentali di Foligno e di Spoleto resteranno chiusi nella settimana 17-21 agosto 2015. Tale informativa viene pubblicata presso gli sportelli aziendali e nel sito web aziendale all’indirizzo www.vuscom.it e se ne darà opportuna pubblicità anche utilizzando i quotidiani locali. Peraltro il servizio di Call

    2 Luglio 2015
  • Bollette VUSCOM non recapitate: fenomeno limitato e scadenza posticipata

    Nei giorni scorsi alcuni utenti si sono visti recapitare la bolletta con scadenza 29 maggio con l’avviso che non risultava pagata quella precedente (con scadenza 10 aprile), che tuttavia non era stata ricevuta. In merito a questo disguido, VUSCOM si scusa per i disagi verificatesi e annuncia che le scadenze vengono posticipata; l’azienda fa inoltre

    27 Novembre 2014
  • Variazione apertura sportelli al pubblico dall’11 al 14 agosto

    Comunicazione di servizio: la settimana di ferragosto e precisamente dall’11 al 14 agosto 2014 gli sportelli saranno aperti al pubblico solo negli orari mattutini dalle 08.30 alle 12.30

    5 Agosto 2014
  • PROROGATA LA SCADENZA DI PAGAMENTO DEL 31.01.2014

    La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 31 gennaio prossimo ma – avverte l’azienda in una nota – fino al dieci febbraio tuttavia, sarà possibile pagare le bollette senza applicazione

    29 Gennaio 2014