Giro D’Italia 2018, Anteprima Della Tappa Umbra Con Luca Panichi

Sulle strade del Giro d’Italia con Umbria 24 e Luca Panichi. L’edizione nr.101 della ‘Corsa Rosa’ è tornata in Umbria, dopo lo spettacolo dello scorso anno con la ‘Crono del Sagrantino’ da Foligno a Montefalco, Tanti gli appassionati che si sono riversati come sempre lungo le strade della nostra regione per incoraggiare i grandi protagonisti delle due ruote.

Luca Panichi il celebre ciclista in carrozzina capace di imprese memorabili come le scalate alle vette più alte del Giro, ha percorso il tratto umbro della decima tappa, con partenza da Penne in Abruzzo ed arrivo a Gualdo Tadino. Grazie a Luca gli appassionati hanno scoperto i tratti più interessanti degli ultimi 30 km, Colfiorito, Annifo, Nocera Umbra prima del traguardo nella città della ceramica. Uno dei punti più interessanti è stato sicuramente il Gran Premio della Montagna di Annifo, a quota 895 metri sul livello del mare.La decima tappa è stata la più lunga del giro (239 km) e sicuramente la più interessante della fase centrale del Giro d’Italia.

Hai bisogno di assistenza?

VUS COM vuole essere vicina a ogni cliente. Attraverso il nostro Call Center potrai richiedere informazioni su tutti i servizi.