Richiesta scritta di informazioni

RICHIESTA DI INFORMAZIONE SCRITTA

In un’ottica di continuo miglioramento dei propri servizi, VUS COM mette a disposizione dei propri Clienti un modulo per la richiesta di informazioni e/o la segnalazione di suggerimenti.

Modulo richiesta informazioni

La richiesta scritta di informazioni è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire al venditore, anche per via telematica, con la quale un qualsiasi soggetto formula una richiesta di informazioni in merito al servizio gas/elettrico non collegabile ad un disservizio percepito, ivi compresa la comunicazione del cliente finale diretta all’Utente del sistema indennitario entrante o all’eventuale controparte commerciale entrante, ai sensi del TISIND ed avente ad oggetto l’applicazione del corrispettivo CMOR.

Il TIQV (Allegato A alla Delibera ARERA n. 413/2016/R/com) prevede quale standard generale di qualità commerciale della vendita che il venditore debba inviare almeno il 95% delle risposte alle richieste scritte di informazioni entro 30 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta stessa.

La mancata risposta entro 30 giorni solari non comporta l’erogazione di alcun indennizzo al Cliente.