CALL CENTER.
I recapiti del Call Center aziendale consentono di svolgere tutte le operazioni commerciali o di richiesta di servizi. Possono essere utilizzato per fare nuovi contratti, subentri, disdette, ecc…. avere informazioni sulle bollette, ecc…
Numero verde GRATUITO attivo solo da telefono fisso Il servizio è attivo dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
Numero a PAGAMENTO attivo per i cellulari Il servizio è attivo dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
SPORTELLI
- Sportello di Foligno Via A.Gramsci, 54 – 06034 Foligno (PG) ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
- Sportello di Spoleto Via Busetti, 38 – 06049 Spoleto (PG) ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
- Sportello di Norcia Via della Stazione – 06046 Norcia (PG) ORARI: lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 – giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00
- Sportello di Cascia P.za A. Moro (sede comunale)–06043 Cascia ORARI: mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00
- Sportello di Perugia Ponte San Giovanni Via Manzoni, 260 – 06135 Perugia ORARI: Dal Lunedì al Venerdì 10-14 (servizio sospeso, salvo ulteriori proroghe, per emergenza Covid-19 sino al 31 marzo 2022)
POSTA ORDINARIA – VUS COM SRL – Via Antonio Gramsci, 54 – 06034 Foligno (PG)
POSTA ELETTRONICA
FAX: 0742/718888
CENTRALINO: 0742-71881 ORARI dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00