VUS COM INFORMA: Come mai il numero verde non funziona?

Il numero dedicato alla raccolta di autolettura è dotato di 4 linee. Superate le 4 persone in linea il numero restituisce il segnale di ‘occupato’. Proprio per aumentarne la capacità operativa è stato richiesto l’aumento ad 8 linee e per questo siamo in attesa del relativo intervento tecnico. Tuttavia, mentre la normativa prevede che le società di Vendita mettano a disposizione almeno un canale di autolettura VUS COM ha messo a disposizione della propria clientela, ai fini del rilascio dell’autolettura

  • un numero verde da fisso e cellulari (IVR attivo 24 h su 24),
  • una APP idonea al rilascio della misura rilevata
  • tramite la Bolletta interattiva (in corso di test)
  • un indirizzo mail dedicato (autoletture@vuscom.it)
  • un call center che provvede anche all’acquisizione della misura rilevata;

il tutto al fine di evitare code agli sportelli oltre che supportare l’eventuale malfunzionamento di un canale o un elevato numero di chiamate, permettendo ai clienti di distribuirsi su un altro canale di quelli messi comunque a disposizione dalla società.



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