Cerca
Close this search box.

CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO Fino Al 27 MARZO 2021

In seguito al DL n.15 del 23 febbraio 2021 in vigore fino al 27 marzo 2021 nel rispetto delle nuove
misure restrittive per fronteggiare l’emergenza Covid-19,
VUS COM – CHIUDE TEMPORANEAMENTE L’ACCESSO LIBERO
presso tutti gli sportelli e negozi

L’ACCESSO ALLO SPORTELLO E’ CONSENTITO SU APPUNTAMENTO, ESCLUSIVAMENTE
PER L’EVASIONE DI SERVIZI ESSENZIALI URGENTI (NON DIFFERIBILI) OSSIA:

  • Attivazione della Fornitura (A40)
  • Riattivazione della fornitura per morosità

NON SI POTRA’ ACCEDERE AGLI SPORTELLI IN QUANTO SERVIZI NON URGENTI E NON
INDIFFERIBILI E COMUNQUE ATTIVABILI CON ALTRO CANALE DI COMUNICAZIONE:
INFORMAZIONI SULLE BOLLETTE

  • INFORMAZIONI SULLO STATO DEI PAGAMENTI
  • RICHIESTE DI DISATTIVAZIONI, RIATTIVAZIONI, VOLTURE CONTRATTUALI

Per queste esigenze è disponibile il Servizio Clienti contattabile dal Lunedì al Venerdì con orario
9.00-17.00 ai numeri 800.90.42.77 da rete fissa e 0742.718833 da cellulare, con costi variabili in
funzione dell’operatore, oppure il canale telematico (info@vuscom.it).

Modalità di accesso ai servizi di sportello.

  1. Potranno accedere ai locali al chiuso (sala d’attesa), MANTENENDO LA DISTANZA DI ALMENO UN METRO L’UNO
    DALL’ALTRO, tanti clienti per quanto saranno gli operatori disponibili.
  2. L’accesso è consentito solo se MUNITI DI MASCHERINA e PREVIA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA.
  3. In caso di numero maggiore, NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA SALA D’ASPETTO E LA CODA VERRA’
    EFFETTUATA ALL’ESTERNO. Potrà entrare una persona per ogni cliente che lascia gli uffici al chiuso.
  4. La sala d’aspetto e gli sportelli sono dotati di liquido di sanificazione per le mani. Ogni cliente dovrà farne uso
    prima di accedere ai servizi di sportello.

Grazie per la collaborazione.
VUS COM SRL

Hai bisogno di assistenza?

VUS COM vuole essere vicina a ogni cliente. Attraverso il nostro Call Center potrai richiedere informazioni su tutti i servizi.